“Sotto il segno del “RI”, affrontiamo il 2021 con spirito creativo e avanguardista quale è sempre stato quello di Casa Vissani. Prioritaria attenzione alla qualità, all’ecosostenibilità, all’accoglienza per la valorizzazione dei territori italiani e di tutti i suoi prodotti.
La nostra visione – sostiene Luca Vissani, braccio destro del padre Gianfranco – è quella di far vivere ai nostri commensali un’esperienza senza eguali. Ecco allora, servita su di un piatto d’oro, la Sala del Benvenuto, chiamata WelcomeRock, la sala dove accoglieremo tutti i nostri ospiti non appena varcata la soglia di Casa Vissani”.
L’idea, dunque, nasce per rendere la ristorazione gourmet sempre al passo con i tempi.
Oltre a questa novità, gli avventori di Casa Vissani saranno sorpresi ancora una volta dalla sempre attuale e migliorata Proposta 3Levels (che vanta anche delle pietanze extra). Tramite questa opzione si potrà scegliere il singolo il piatto oppure dedicarsi ai tre livelli proposti. https://casavissani.it/it/ristorante.html
Per l’estate, sulla rinnovata Terrazza Vista Lago con nuovi arredamenti, gli ospiti troveranno ad accoglierli l’esclusivo aperitivo denominato OredOro, quest’anno con la speciale collaborazione del Franciacorta Millè dei F.lli Muratori.
https://casavissani.it/it/events/mill-volte-oredoro-oredoro.html
Con Exploring Umbria Avventura e Cultura (in collaborazione con la società Exploring Umbria da cui prende il nome il progetto), Casa Vissani ha cercato sinergie con imprenditori locali, facendo riscoprire l’Umbria, Mare Verde d’Italia, investendo tutto sul benessere, anche fisico. Molte saranno le proposte sportive, oltre al benessere collegato alla cultura enogastronomica ed artistica che l’Umbria indiscutibilmente offre.
https://casavissani.it/it/events/exploring-umbria-avventura.html
https://casavissani.it/it/events/exploring-umbria-cultura.html