Montalcino (SI) – “La magia è un ponte. Un ponte che permette di congiungere il mondo visibile e quello invisibile. E di apprendere le lezioni di entrambi”, scrive Paolo Cohelo ed è questo che avverrà mercoledì 24 maggio 2017 al “Bar Magico” di Rosewood Castiglion del Bosco, il resort situato a Montalcino, in Toscana, fondato da Massimo e Chiara Ferragamo nel 2003 e, dal gennaio 2015, all’interno della prestigiosa collezione Rosewood Hotels&Resorts.
Un’esclusiva novità che il resort propone a tutti i suoi clienti e agli esterni, durante l’ora dell’aperitivo (dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nella Piazzetta antistante l’Osteria La Canonica) e nel dopo cena (dalle ore 21.30 alle ore 23.00 presso il CdBar, adiacente al Ristorante Campo del Drago).
Immersi nell’incantato panorama ilcinese, grazie alle strabilianti capacità d’intrattenimento di un prestigiatore, una presenza discreta, elegante che con le sue doti saprà darà un tocco di magia all’aperitivo e al dopocena, e alla selezione di vini e champagne proposta dal resort, potrete assaporare uno spettacolo dal vivo di magia ravvicinata.
Roberto Cuda, Bar Manager di Rosewood Castiglion del Bosco e ideatore della novità spiega: “Poiché in ogni angolo della nostra struttura si respira un’aria che sa di magia, vuoi per il panorama mozzafiato, vuoi per i profumi delle piante e dei fiori, per la fragranza e gli aromi dei nostri vini e liquori e per il silenzio rilassante che accompagna il piacevole e lento scorrere del tempo a cui sono affezionati gli ospiti di Rosewood Castiglion del Bosco, ho pensato che avremmo potuto aggiungere “Magia alla Magia”, invitando un prestigiatore nell’ora dell’aperitivo e, perché no, nel nostro dopo cena, per intrattenere i nostri clienti.”
Il Bar Magico non è solo un “luogo” dove poter assistere ad uno spettacolo ma è anche e soprattutto un’esperienza da vivere: è possibile, infatti, interagire con il prestigiatore che si esibisce a pochi centimetri dai presenti.
Per una serata strabiliante e una notte magica non vi resta che scegliere l’opzione a voi più congeniale: un fantastico aperitivo-spettacolo nella Piazzetta antistante l’Osteria La Canonica con un’ottima cena a seguire in uno dei due ristoranti di Rosewood Castiglion del Bosco (Osteria La Canonica e Ristorante Campo del Drago – aperti a tutti non solo ai residenti del resort), oppure una cena in uno dei due ristoranti del resort in attesa di assistere allo spettacolo di magia.
L’Osteria La Canonica, più rustica ma raffinata, dai piatti semplici e gustosi della tradizione toscana arricchiti dai prodotti freschi dell’orto biologico, è sempre aperta pranzo e cena; il Ristorante Campo del Drago, che propone una cucina raffinata, ispirata alla tradizione regionale italiana ed impreziosita dai prodotti freschi dell’orto biologico circostante, è aperto solo la sera per offrire un’esperienza epicurea in un’atmosfera accogliente e sobria.
Qualunque sia la vostra scelta non perdete l’appuntamento con “Il Bar Magico” di Rosewood Castiglion del Bosco: vi attendiamo numerosi!
Per informazioni e prenotazioni: cdelbosco@rosewoodhotels.com – +39 0577 1913001.
Rosewood Castiglion del Bosco
Castiglion del Bosco con i suoi 2.000 ettari è una delle tenute più grandi e antiche del territorio di Montalcino. Fondato da Massimo e Chiara Ferragamo nel 2003, a partire dal gennaio 2015 ha affidato la gestione a Rosewood Hotels & Resorts diventando così Rosewood Castiglion del Bosco. La tenuta comprende: un resort 5 stelle L con 23 Suite che ha il suo centro nel Borgo nel quale si trovano le rovine dell’antico castello risalenti al 1.100 d.C.; 3 delle 11 Ville con piscina privata; The Spa at Rosewood Castiglion del Bosco; il Ristorante Campo del Drago e l’Osteria La Canonica con piatti della tradizione toscana e italiana, sotto la guida dello chef Enrico Figliuolo; un orto biologico e la scuola di cucina e, infine, il Kids Club con le attività del Rose Buds® Children’s Program.
A Castiglion del Bosco troviamo inoltre la cantina e i suoi 62 ettari di vigneto, dove si producono tutti i vini della tenuta, e il Castiglion del Bosco Golf Club, 18 buche disseminate in 210 ettari di morbidissime colline che danno vita all’unico golf club privato d’Italia.
Rosewood Hotels & Resorts
Rosewood Hotels & Resorts gestisce 18 proprietà uniche in 11 paesi diversi. Ciascun hotel Rosewood incarna la filosofia del brand A Sense of Place per rispecchiare fedelmente la storia, la cultura e le sensibilità di ogni proprietà. Fanno parte della collezione Rosewood alcuni tra i più prestigiosi hotel e resort del mondo, tra cui The Carlyle, un Rosewood Hotel a New York, Rosewood Mansion nella zona di Turtle Creek a Dallas e l’Hôtel de Crillon a Parigi che riaprirà nel 2017. Rosewood Hotels & Resorts prevede di raddoppiare il suo portfolio in 5 anni con 12 nuovi hotel già annunciati.
Per maggiori informazioni: www.rosewoodhotels.com – facebook.com/rosewoodhotels – Twitter @rosewoodhotels