L’8 giugno, il 13 luglio e il 3 agosto si terrà Viña Escondida, evento su appuntamenti che andrà alla scoperta di un antico metodo di allevamento della vite che la cantina Ca’ di Rajo, a San Polo di Piave (TV), preserva con orgoglio.
Dopo il successo della prima edizione, la cantina trevigiana Ca’ di Rajo propone tre serate del suo summer festival: 8 giugno musica italiana; 13 luglio vegan party e street food e il 3 agosto serata esotica tra cocktail e suoni latinoamericani.
Le serate condurranno alla scoperta della “Viña Escondida”, la cattedrale verde delle Bellussere, antico metodo di allevamento della vite che Ca’ di Rajo preserva con orgoglio. All’ombra di questo monumento naturale, che ricama la tenuta come un merletto, si terranno tre originali venerdì sera: l’8 giugno l’appuntamento è dedicato alla musica italiana; il 13 luglio andrà in scena il vegan party e street food day mentre il 3 agosto si accenderanno i riflettori della serata esotica tra cocktail e suoni latinoamericani.
Dalle 20.00, fino a tarda notte, si potranno degustare golose proposte abbinate ai vini firmati Ca’ di Rajo e altre eccellenze Made in Italy che sapranno stupire i palati più esigenti.
Un’occasione da segnare in agenda tra degustazioni e passeggiare all’ombra delle Bellussere, per conoscere la leggenda della torre di Rai e visitare la quattrocentesca chiesa del Carmine.
Le serate – organizzate in collaborazione con Nolita Living Club – si terranno presso la sede dell’azienda Ca’di Rajo in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave.